News

  • Ultime News
    • Nuova versione X12 di CAS Genesis World - 18/08/2020

14/08/2020

NUOVA VERSIONE x12 DI CAS GENESISWORLD

CRM_genesisWorld_x12

Dai forma al tuo spazio di lavoro digitale con CRM

Con CAS genesisWorld x12, ottieni il miglior inizio possibile nel modellare il tuo spazio digitale. Le nuove funzioni ti aiutano a creare relazioni ottimali con i clienti nelle vendite, nel marketing e nel servizio e promuovono una cooperazione efficiente a livello aziendale. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla nuova versione CAS genesisWorld.


Crea esperienze entusiasmanti per i clienti, aumenta la fedeltà emotiva

CAS genesisWorld x12 Mobile CRM

Goditi la libertà di lavorare con lo stesso look & feel CRM sia che tu sia in ufficio, a casa o in viaggio. Usa tablet, smartphone, smartwatch & Co. per rimanere in contatto con i clienti e tenere una visione d'insieme delle informazioni importanti, online o offline. Attiva i widget sui tuoi dispositivi mobili per accedere a CAS genesisWorld ancora più velocemente in viaggio.

 Utilizzando il client XRM integrato per Microsoft Outlook, si ottiene l'accesso immediato al fascicolo del cliente tramite la barra laterale. Utilizzando il menu azioni, ad esempio, è possibile allegare record di dati collegati all'e-mail corrente.

Organizza le tue videochiamate o eventi online selezionando i potenziali partecipanti a CAS genesisWorld, invitandoli tramite e-mail personalizzate e avviando sondaggi mirati dopo l'evento.

Utilizzando le funzioni di identificazione del chiamante mobile, ora puoi vedere sul tuo dispositivo iOS quale cliente ti sta chiamando. Visualizza le informazioni sul cliente corrente sul tuo smartphone prima e durante la telefonata.

 

Rafforzare il lavoro di squadra e aumentare l'efficienza

CAS genesisWorld x12 pianificazione

Con la nuova visualizzazione della sequenza temporale, è possibile visualizzare record di dati relativi al tempo come appuntamenti, lavori, attività, vacanze, ecc. in una panoramica grafica.

Durante l'elaborazione delle chiamate di servizio, la vista della mappa di pianificazione del team integrata ti aiuta a mantenere una panoramica del tuo team. Identificare e inviare il dipendente più vicino alla posizione del cliente per rispondere alla chiamata di servizio.

Utilizzare le nuove azioni intelligenti per modificare più record di dati contemporaneamente. La funzione di trascinamento della selezione è ancora più efficiente e ti supporta nel caricamento dei documenti.

Le funzioni di SmartSearch sono ora disponibili anche nei campi dei collegamenti. È possibile selezionare record di dati collegati in base al principio di ricerca durante la digitazione.

Funzioni di duplicazione: semplifica i processi e lavora in modo più efficiente poiché puoi utilizzare i record di dati esistenti come modelli per i nuovi record di dati.


Analisi mirate e decisioni informate

CAS genesisWorld x12 Cockpit Gestione Progetto

Utilizzando la finestra di progettazione dashboard e le visualizzazioni grafiche, è possibile personalizzare le dashboard. Pertanto, è possibile accedere a tutti i KPI rilevanti con un clic, sono immediatamente visibili mediante l'evidenziazione del colore e forniscono la base per le decisioni informate.

Nei report, è possibile creare tabelle pivot dagli elenchi e analizzarle facilmente utilizzando i metodi di drilldown.

I filtri combinati ti consentono di filtrare e ordinare i tuoi clienti per una comunicazione mirata ottimale. Identifica i tuoi migliori clienti, ad esempio, in base alla maggior parte del fatturato, a una specifica dimensione aziendale o a qualsiasi altro criterio.


Il tuo CRM intelligente: digitalmente sovrano e conforme alla protezione dei dati

CAS genesisWorld x12 Protezione Dati Personali

I wizard intelligenti ti aiutano a strutturare e organizzare le tue opportunità e le campagne e-mail utilizzando processi automatici in modo da poterti concentrare su ciò che è più importante per te: i tuoi clienti.

La protezione dei dati è un componente fondamentale del nostro prodotto software. Ecco perché CAS genesisWorld ha ottenuto ancora una volta il marchio di qualità "Software Made & Hosted in Germany" Lo stesso livello di protezione dei dati si applica anche alle oltre 200 ulteriori integrazioni di sistemi di terze parti fornite dai nostri partner certificati CAS Partners

 

Ulteriori dettagli su x12

• Integrare qualsiasi soluzione third party, ad esempio, soluzioni collaborative nella propria infrastruttura di sistema individuale utilizzando il framework CAS OpenSync - fornendo una perfetta integrazione e sovranità digitale.

• CAS CardScanner è ora direttamente integrato in CAS genesisWorld. Scansionare i biglietti da visita dei tuoi interlocutori e salvarli direttamente come contatti nel tuo CRM non è mai stato così facile. Pertanto, viene fornito il supporto di base delle funzionalità MDM (Mobile Device Management).

• Ora hai accesso a ancora più possibilità utilizzando le funzioni di scripting estese di App Designer. Il nuovo editor di traduzioni semplifica facilmente la gestione della lingua.

• Con le funzioni estese di gestione dei partecipanti, la cooperazione con i contatti esterni e all'interno dei team diventa più semplice. Delegare un organizzatore se i partecipanti esterni sono invitati a un appuntamento.

Vai alla pagina del prodotto