News

  • Ultime News
    • Nuova versione X11 di CAS Genesis World - 18/07/2019

18/07/2019

NUOVA VERSIONE x11 DI CAS GENESISWORLD

CRM_genesisWorld_x11

Nuovo in versione x11

Con la nuova versione CAS genesisWorld x11, troverai molte nuove funzionalità che ti aiuteranno a creare esperienze uniche per i clienti. Goditi la personalizzazione avanzata con App Designer, il catalogo prodotti e la ricerca Picasso nelle app mobili e molte altre utili funzioni.


Personalizza meeting di consulenza con la configurazione prodotti

CAS genesisWorld x11 Configure Price Quote

Con il nuovo catalogo di prodotti configurabile è possibile creare un'esperienza di consulenza completamente nuova: ad esempio, il portafoglio di prodotti può essere presentato in modo attraente in movimento in modo che il cliente sia maggiormente coinvolto nella selezione dei prodotti.

Prodotti e servizi possono essere messi insieme in modo configurato, in mobilità ed in maniera confortevole. Il risultato: lo staff dell'ufficio può accettare immediatamente la creazione di un'offerta corrispondente e inviarla prima che il rappresentante di vendita lasci il cliente.

.

CRM: comodo come non mai

CAS genesisWorld x11 funzionalità telefoniche

Le informazioni orientate al gruppo target costituiscono la base per lo sviluppo di relazioni clienti stimolanti e sostenibili. Le estese opzioni di filtro in x11 facilitano la creazione di un gruppo target adatto e un distributore di indirizzi appropriato.

Un altro punto saliente è la funzione di telefonia intelligente in CAS genesisWorld Web. Puoi vedere chi sta chiamando in anticipo e puoi prepararti per l'intervista controllando il cliente o il file del progetto.


Sondaggi vivaci con il modulo Sondaggio

CAS genesisWorld x11 Team Planner

Il sondaggio lo rende possibile: con la nuova versione x11 sono ora disponibili nuove funzioni per il modulo Survey. In questo modo, i contenuti web come foto o video possono essere integrati in modo flessibile nei sondaggi per creare consapevolezza e reazione da parte dei partecipanti al sondaggio.

Usa gli elementi grafici per l'illustrazione o come supporto decisionale per i partecipanti al sondaggio

 


Professionale e orientato al team: la nuova pianificazione del team

CAS genesisWorld x11 funzionalità telefoniche

L'ottimizzazione delle pianificazioni di implementazione è spesso un'attività che richiede molto tempo, in particolare nel servizio clienti, in cui un appuntamento segue il successivo. Con il nostro team di pianificazione intelligente eviti questo fastidioso problema. Tenendo conto dei singoli carichi di lavoro, si coordinano i membri del team in modo integrale e professionale. I tuoi dipendenti saranno entusiasti: il widget MyDay della ricerca Picasso mostra una panoramica perfetta della giornata, anche in viaggio.


Libertà illimitate con App Designer

CAS genesisWorld x11 APP Designer

Aspetti con ansia, opzioni di personalizzazione ancora più flessibili con App Designer. Una nuova aggiunta è u.a. l'indicatore di progresso grafico, che può essere utilizzato in modo pratico: lo rende chiaro a colpo d'occhio;

La nuova versione stupisce anche con la sua tecnologia integrata SmartDesign® - questo è già stato premiato con il German Design Award e consente un aspetto moderno e uniforme su tutti i dispositivi terminali.

 

Ulteriori dettagli su x11

• I punti salienti includono le innovazioni mobili, ad esempio per la registrazione semplificata di tempi e spese. Sulla strada, la nuova versione offre ampia praticità nella pianificazione degli appuntamenti e avverte di sovrapposizioni.

• La barra laterale CAS genesisWorld di Microsoft Outlook consente di includere i contatti di CAS genesisWorld come destinatari e, ad esempio, allegare documenti archiviati come allegati.

• Per una solida base di informazioni, i comandi del cruscotto e le viste possono essere personalizzate e utilizzate per reporting e analisi avanzati.

• commercialisti e studi legali in grado di fornire ai propri clienti ancora più al centro: Con CAS per Datev conti di gestione ufficio per il cambio manuale e duplicare la manutenzione dei dati, i dati possono essere intuitivamente, è sufficiente selezionare i clienti e rispondere in modo accurato da mailing e newsletter.

• Con Open Sync, i dati possono essere sincronizzati bidirezionalmente con qualsiasi sistema di terze parti, ad esempio le soluzioni ERP. Ciò crea la massima flessibilità nell'integrazione nel panorama del sistema esistente

Vai alla pagina del prodotto