News

  • Ultime News
    • NUOVA VERSIONE x8 DI CAS GENESISWORLD - 03/02/2017

03/02/2017

NUOVA VERSIONE x8 DI CAS GENESISWORLD

CAS genesisWorld x8: con Customer Centricity Crea esperienze stimolanti per i clienti

CAS genesisWorld x10

CAS genesisWorld fa affidamento sull'universalmente unico Tecnologia CAS SmartDesign®. Ciò significa eccezionale facilità d'uso, aspetto uniforme e sensazione di tutti Superfici, garantendo un'esperienza utente ottimale. Molte novità come il nuovo App Designer, il CAS SmartSearch 3.0, la connessione ottimizzata alla directory directory.org e le funzioni di reporting dinamico consentono un lavoro continuo ed efficiente.







In Top-Form: App Designer in CAS SmartDesign®

CAS genesisWorld x10

Un punto saliente della versione x8 è il nuovo App Designer per CAS genesisWorld in tecnologia CAS SmartDesign®. Questo può essere usato per creare app e moduli e personalizza le liste. Senza conoscenze di programmazione, puoi trascinare e rilasciare le tue informazioni, blocchi e dati I grafici sono messi insieme. Questi sono disponibili su richiesta in CAS genesisWorld Web così come nelle soluzioni mobili per iOS, Android e Windows disponibile. Se sono necessarie più informazioni specifiche dell'azienda, è facile estendere le app esistenti o le app completamente personali Create. Certo, le solite funzioni sono simili Ad esempio, filtri, scorciatoie o diritti di accesso automaticamente disponibile. In pochi istanti è possibile progettare soluzioni su misura - perfettamente in linea con le esigenze individuali di ciascun utente - ora e in futuro.

 

App per dispositivi mobili: Disponibile individualmente e offline

Sia presso il cliente, sul treno o in hotel - Gli utenti sono sempre attivi grazie alle soluzioni mobili stato dell'arte Grazie alle app mobili, qualsiasi informazione può essere contrassegnata come preferita personale e quindi accessibile in qualsiasi momento, anche offline. così riesce a ispirare il cliente sempre e ovunque. Le nuove app mobili sono disponibili su tutti i popolari Piattaforme come iOS, Android e Microsoft. Con le nuove app mobili sono le possibilità di adattabilità individuale quasi illimitata. Non importa se app completamente nuove o l'estensione di quelle esistenti App per possedere informazioni, le nuove app mobili Grazie al progettista dell'app, può essere adattato alle esigenze di un'azienda con pochi clic del mouse.

Unternehmensverzeichnis.org & Social CRM: in qualsiasi momento l'ultima versione

CAS genesisWorld è la prima soluzione CRM sul mercato la connessione al database di riferimento gratuito Unternehmensverzeichnis.org. Questo fornisce l'opportunità attraverso il confronto dei dati aziendali la qualità dell'indirizzo aumentare. Nella versione x8, le informazioni compatte SCHUFA forniscono informazioni di credito a 5,2 milioni di aziende Germania e Austria. Altri servizi premium comprendono la fornitura di estratti di registri commerciali. Nuova è l'integrazione di uno o diversi ticker di notizie aziendali basati sulla cooperazione con Echobot. Questo consente l'attuale contenuto dei social media Clienti e partner commerciali come elementi costitutivi nella cabina di guida integrare e sono sempre sullo schermo.

CAS SmartSearch 3.0: Ora personalizzabile

CAS genesisWorld x10

Con la nuova versione CAS genesisWorld x8 la ricerca intelligente nel sistema CRM è ulteriormente rivoluzionata. a I punti salienti includono l'adattabilità specifica del cliente. A questo punto è possibile aggiungere i propri tipi di record e campi Cerca di essere integrato. Allo stesso tempo, la classifica intelligente dei risultati di ricerca è stata ottimizzata. Così sia più frequentemente o recentemente utilizzato dall'utente Hit più votati e offerti per primi. Con esso sale la probabilità di informazioni spesso ricercate già da trovare a prima vista. Un'altra novità è la possibilità di una ricerca full-text in tutti i formati popolari come File PDF e documenti Office basati sul principio Searchas-you-type.

xRM e-mail: Mailing in una nuova dimensione

CAS genesisWorld x10

CAS genesisWorld x8 porta xRM (Any Relationship Management) ad un nuovo livello. D'ora in poi, molti nuovi casi d'uso per le e-mail personalizzate xRM diventeranno ancora più veloci e semplici lascia implementare. Le nuove funzionalità consentono di includere tutte le informazioni pertinenti da diverse fonti in e-mail personalizzate. Ad esempio, così dentro Mailing informazioni dettagliate da eventi, opportunità di vendita, telefonate o richieste di informazioni integrate e essere spedito in pochissimo tempo In questo modo, la nuova funzione ottimizza il processo complessivo e garantisce uniforme per un notevole risparmio di tempo durante la creazione ha progettato le email xRM. Ovviamente, le e-mail xRM vengono automaticamente archiviate e assicurano la documentazione completa di tutti i contatti. Con la nuova versione x8 può anche essere in CAS email seriali genesisWorld Web create e inviate essere. Pertanto, le funzioni di marketing e comunicazione centralizzate sono disponibili ovunque, incluso il Scelta dei destinatari, indirizzo personalizzato, la spedizione e l'archiviazione automatica nel soluzione xRM

Osservatore intelligente: Tutti i dati sotto controllo

CAS genesisWorld include una nuova versione nella versione x8 Funzione per la pulizia dei dati. Ciò manterrà automaticamente la panoramica della qualità dei dati memorizzati. Con regole intelligenti, i database possono essere integrati in Controlla le incoerenze a intervalli regolari. Le correzioni sono eseguite in modo indipendente. L'utente stesso determina quali regole sono. così È possibile mantenere il database snello e fornire solo le informazioni necessarie nella soluzione CRM partire.

Segnalazione: Nuove opzioni di valutazione e filtro in CAS SmartDesign®

CAS genesisWorld x10

La versione x8 offre ora report sofisticati con visualizzazioni di report interattive in CAS SmartDesign® disponibili. Tutte le valutazioni del cliente e I dati del progetto possono essere filtrati e ordinati in modo mirato e ad hoc. Affianca le viste di rotazione interattive Inoltre, sono disponibili varie viste diagramma per visualizzare graficamente i report, ad esempio come barre, colonne o grafici a torta.