Operatore Contact Center
Posizione ricercata:
Voliamo insieme verso la ripresa!
Stiamo cercando urgentemente un operatore di contact center per il nostro ufficio a Torino,
Piazza Rebaudengo 7d.
Le camere di Commercio italiane hanno aperto o apriranno nel breve bandi di Digitalizzazione
& Industria 4.0 per le PMI in Italia dove i progetti CRM sono coperti da Voucher di rimborso
a fondo perduto pari al 50% su tutti delle spese ammissibili investimento (software, canoni
assistenza e manutenzione, consulenza e formazione) e abbiamo la necessità di interessare
aziende suspect di tipo PMI sul territorio italiano ai nostri servizi e prodotti di Customer
Relationship Management e Configuratore di Prodotto . Le attività saranno inquadrate all'interno
dei nostri processi di Lead Generation e Customer Relationship Management supportati da
piattaforme software internazionali dedicate e in nostra commercializzazione sul mercato
italiano (CRM CAS genesisWorld e Direct Email Marketing con Inxmail), saranno anche finalizzata
ad individuare i collaboratori più capaci per futuri ruoli a tempo indeterminato nelle funzioni
marketing e vendita.
Le attività previste saranno: gestione aggiornamento anagrafica già presente CRM con informazioni
da siti web e social networks, outbound cold calling telefonico, invio email & utilizzo
documentazione di Document Marketing, qualificazione lead e richieste di informazioni derivanti
secondo criteri di lead generation (criterio BANT - Budget Authority Needs Time, compilazione
form, click su call-4-action,...), relazione con figure commerciali responsabili per la conversione in ordini.
Blackbirds Infotech srl è partner certificato di CAS Software AG per genesisWorld
Piattaforma CRM, sviluppata da 30 anni (oggi utilizzata da 480.000 utenti e 30.000 clienti
mondiale nei più svariati settori di mercato).
Il Candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- Necessaria capacità comunicativa ed estroversione come propensione all'uso di Social Networks (Linkedin, Facebook, YouTube, Instagram, Twitter)
- Gradita conoscenze informatiche e precedente uso piattaforme di Customer Relationship Management (CRM)
- Gradita la conoscenza della lingua inglese
- Forti capacità di negoziazione e mediazione
- E’ richiesta l’attitudine a relazionarsi sia con l’area IT che con i manager di funzioni (CEO, CFO, Controller, Responsabile di produzione)
Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita saranno commisurate all’esperienza e alla preparazione, e tali da soddisfare le candidature più qualificate.
Tipo di Contratto:
iniziale prestazione occasionale.
Come candidarsi:
Inviare il Curriculum Vitae a : careers@blackbirds.it, citando l'annuncio nell’oggetto e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003.
Altre condizioni:
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77