Le ultime news


CAS genesisWorld x15 - Relazioni di successo per la vostra azienda orientata al futuro

Le relazioni sono la base per le aziende di successo, ancor di più se efficaci. Con la nuova versione di CAS genesisWorld x15, sarà possibile vivere esperienze entusiasmanti durante tutta l'esperienza d'uso e rafforzare la propria sostenibilità aziendale. Tra le principali novità troviamo: Dynamic SmartTags, Augmented Intelligence Assistants (AIA), OpenSync, funzioni di scripting, App Designer e protezione dati tramite autentificazione a due fattori.

Scopri tutti i dettagli: Qui


DigitalForum CRM del 18.10.2023

Con l'avvicinarsi dell'autunno, CRM + AIA® porta una brezza fresca, libera la mente e illumina le tue relazioni aziendali in tutti i processi orientati al cliente. Funzioni intelligenti, assistenti intelligenti e processi orientati al cliente creano esperienze emozionanti in tutta la tua azienda. In questo modo, garantisci relazioni di successo con i tuoi clienti e un successo sostenibile.

Scorpi il CRM DigitalForum e registrati: Qui


CAS genesisWorld x14 - La tua soluzione CRM per la soddisfazione del cliente orientata al futuro in modo sostenibile

Porta le tue relazioni a un altro livello: la nuova versione della nostra pluripremiata soluzione CRM + AIA ti supporta nella creazione di processi efficienti, incentrati sul cliente e senza compromessi. Come piattaforma aziendale centrale, CAS genesisWorld x14 offre la massima libertà. Dai laptop agli smartphone ai tablet: la nostra nuovissima versione x14 è personalizzabile in modo adattivo per adattarsi alle tue esigenze. Inoltre, la versione x14 supporta sempre te e il tuo Team con funzionalità intelligenti e che fanno risparmiare tempo in qualsiasi luogo.

Continua a leggere: Qui


DigitalForum Customer Centricity: rafforza la tua redditività futura

Al DigitalForum Customer Centricity di quest'anno, giovedì 30 giugno, vorremmo rafforzare la tua azienda e la tua redditività futura, informarti sulle opportunità attuali attraverso la digitalizzazione e supportarti nel guidare le tue misure verso una maggiore centralità del cliente.

Continua a leggere: Qui


CAS Software ancora una volta tra le TOP 100 aziende

Nel 29° round della competizione TOP 100, CAS Software colpisce ancora una volta come una fucina di idee e innovazione, rendendola una delle aziende più innovative nel settore delle PMI nel 2022.

Continua a leggere: Qui


ELO ECM Suite, sinonimo di gestione delle informazioni intelligente ed esaustiva!

Con la presenza a livello globale della pandemia di covid-19, il processo di digital transformation ha subito un’accelerazione importante e le aziende si trovano a dover fare i conti con la digitalizzazione dei propri processi aziendali per restare competitive. ELO Digital Office è una realtà radicata nel mercato italiano della gestione, dei documenti e dei contenuti, che mette a fattor comune delle aziende italiane le esperienze realizzate su oltre 100.000 clienti a livello globale, la maggioranza delle quali PMI.

Continua a leggere: Qui


Studio CRM: CAS Software AG tra le migliori.

Ancora una volta CAS Software ha ottenuto il massimo dei risultati nell'indagine di soddisfazione "CRM in practice 2021/22" appena pubblicata da Trovarit AG in collaborazione con techconsult GmbH. CAS Software brilla con voti superiori alla media, soprattutto in aspetti che sono di grande importanza per le medie imprese.

Continua a leggere: Qui


Offerta Speciale 2021 – CAS genesisWorld x13

Pronti, partenza, via – assicuratevi un vantaggio con la vostra strategia di digitalizzazione. Con la soluzione intelligente CRM + AIA CAS genesisWorld x13, porterete le vostre relazioni con i clienti ad un altro livello, prenderete decisioni ancora più consapevoli ed entusiasmerete i vostri clienti.

Continua a leggere: Qui


CAS genesisWorld x13 - Il tuo ufficio digitale: efficiente, trasparente e connesso

Con CAS genesisWorld x13, il tuo ufficio digitale è sempre con te. Le nuove funzioni offrono tutto ciò che ti aspetteresti da una soluzione CRM/XRM integrata: processi digitali, flussi di lavoro automatizzati, vicinanza unica al cliente e lavoro in team senza limiti di spazio.

Continua a leggere: Qui


CAS CPQ blog - 5 consigli su come rafforzare le tue vendite utilizzando gli strumenti digitali

La questione dell'adozione di strumenti digitali a supporto del nostro business è iniziata già prima della crisi COVID-19, tuttavia questo argomento è diventato più rilevante per le aziende poiché la pandemia ci ha mostrato che i protocolli e devono essere implementati strumenti per coinvolgere i clienti e mantenere le aziende senza intoppi in remoto per aziende di tutte le dimensioni al fine di sfruttare migliori profitti e mantenere a galla gli affari.

Continua a leggere: Qui


Digital Office Index: un anno di Coronavirus: cosa è cambiato?

La consapevolezza dei vantaggi economici della digitalizzazione e dell'importanza delle tecnologie digitali è aumentata nella mente di molti nell'ultimo anno: solo il 12% delle aziende con 20 o più dipendenti ha ancora dubbi sulla digitalizzazione, secondo i risultati dello speciale Digital di Bitkom Indagine sull'indice degli uffici. Ora si tratta di portare avanti anche nella pratica la digitalizzazione e non lasciare che i dubbi mettano un freno.

Continua a leggere: Qui


CRM nel Sud per la gestione della privacy by design

Il Bonus Investimenti Sud, introdotto dal 2016, agevola gli investimenti delle imprese con strutture produttive situate in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo. La Legge di bilancio ha prorogato il credito d'imposta fino al 31 dicembre 2022, con nessuna novità sui limiti e sulle condizioni di accesso.

Il credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali nuovi è pari al:

  • 45% dell’investimento ammissibile per le piccole imprese
  • 35% dell’investimento ammissibile per le medie imprese
  • 25% dell’investimento ammissibile per le medie imprese

Continua a leggere: Qui


Sette fattori di successo del posto di lavoro digitale: Il CRM gioca un ruolo vitale nell'accelerazione della digitalizzazione

Il "nuovo" e lo "sconosciuto" scatenano insicurezza e resistenza, tuttavia, la necessità di digitalizzazione risulta essere una grande opportunità per molte aziende di ripensare i loro modi di lavorare e cambiare la loro prospettiva di business. Sappiamo tutti che in pochi mesi il "New Normal" si trasformerà nel "Digital Now".

Ci piacerebbe aiutarvi con le competenze del CAS CRM e le soluzioni CRM intelligenti per digitalizzare i vostri processi aziendali e rendere la vostra gestione delle relazioni più centrata sul cliente. Siate coraggiosi e date attivamente forma al vostro futuro digitale - allora il cambiamento digitale vi aprirà una moltitudine di opportunità e possibilità.

Continua a leggere: Qui


Bonus Sud e Industria 4.0: con il cumulo incentivi fino al 95%

Grandi opportunità per le imprese del Meridione grazie alle novità della legge di Bilancio per il 2021, tra cumulabilità e aliquote maggiorate.

La news è rivolta alle imprese ubicate nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Per maggiori informazioni: Leggi


La Legge di Bilancio 2021 potenzia le agevolazioni del Piano Nazionale Transizione 4.0

Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 prevede un aumento delle aliquote e dei massimali per alcuni degli investimenti ammissibili al credito d'imposta.

Ad esempio, l'aliquota di credito d'imposta per software 4.0 passa dal 15% al 20%, per beni materiali e immateriali dal 6% al 10% e per i beni per lo Smart Working dal 6% al 15%.

Per maggiori informazioni: Leggi


CAS genesisWorld x12: Nuova promozione da affitare fino a 18 Dicembre - 07/12/2020

Adesso è il momento giusto per rafforzare la vostra posizione competitiva e potenziare il lavoro in team nelle vostre sedi aziendali con le soluzioni CRM di CAS Software AG

Fino a 18 Dicembre 2020 c'è una promozione da 200 euro di sconto per ogni licenza Platinum di CAS genesisWorld. Sfrutta questa opportunità e lascia che la potenza della soluzione XRM rafforzi la vostra posizione competitiva

Per maggiori informazioni: Leggi


SmartWe/ gratuito_6mesi

CAS genesisWorld x12: dai forma al tuo spazio di lavoro - 14/08/2020

Dai forma al tuo spazio di lavoro digitale con CRM: la nuova versione x12 di CAS genesisWorld diventerà il tuo compagno indispensabile per favorire buoni rapporti con i tuoi clienti e rafforzare il lavoro di squadra, anche su distanze sociali. Con CAS genesisWorld x12, puoi:

Goditi la libertà del contatto diretto con il cliente in modalità remota. Per mantenere a fuoco l'interazione con i clienti orientata agli obiettivi, puoi accedere a tutte le informazioni importanti sui clienti mentre sei in viaggio tramite tablet, smartphone, Apple Watch & Co - online o offline.

Guida i tuoi team da remoto con successo. Utilizzando le funzioni di pianificazione del team, si ha la trasparenza sulla distribuzione e le capacità delle attività. Anche quando fornisci servizi di supporto di emergenza, puoi stupire i tuoi clienti con esperienze di servizio immediate ed efficienti.

Aumenta l'efficienza della tua attività quotidiana. Con i dashboard personalizzabili, tutte le figure chiave e gli indicatori chiave di prestazione sono disponibili a portata di dito su cui basare le tue decisioni informate. Procedure guidate intelligenti e processi automatizzati accelerano i flussi di lavoro e ti consentono di dedicare più tempo all'essenziale: i tuoi clienti.

Goditi la perfetta integrazione di prodotti di terze parti. Con la potenza di XRM per il tuo client Microsoft Outlook, puoi accedere a qualsiasi informazione su clienti e progetti, sia durante la scrittura che l'elaborazione delle e-mail. Utilizzando CAS OpenSync, è possibile integrare qualsiasi soluzione di terze parti in CAS genesisWorld rimanendo sovranamente digitale.

 Per maggiori informazioni: Leggi


La società Tedesca più innovativa CAS

CAS Software è riconosciuta come la società IT più innovativa delle PMI in Germania - 29/06/2020

Nella competizione di innovazione più importante della Germania per le aziende di medie dimensioni TOP 100, CAS Software è di nuovo sul podio ed è la società IT più innovativa in tutte le categorie di dimensioni. " Per noi, Top 100 è il premio più importante per le medie imprese innovative. Siamo molto orgogliosi che il team guidato dal professor Franke dell'Università di Economia e Commercio di Vienna ci abbia giudicato una delle aziende più innovative in Germania", afferma Martin Hubschneider, fondatore e CEO di CAS Software AG. “Soprattutto in questi tempi turbolenti, le esigenze dei clienti stanno cambiando in modo significativo. Sono molto grato ai nostri co-progettisti, ai nostri clienti e partner per aver plasmato con passione il futuro del CRM ", ha affermato Martin Hubschneider in occasione della prima posizione nella competizione.

 Per maggiori informazioni: Leggi


SmartWe/ gratuito_6mesi

Solidarietà Digitale: SmartWe & genesisWorld ad USO GRATUITO - 31/03/2020

SmartWe_Connettiamo-le-persone

    - 6 mesi gratuiti CRM SmartWe ("Cloud") per ogni azienda con massimo 5 utenti licenze TEAM

    - 2 mesi gratuiti CRM genesisWorld (On Premesis) per ogni azienda con massimo 12 utenti licenze PLATINUM ("tutto incluso")

     Per maggiori informazioni OFFERTA GRATUITA: Leggi


genesisworld-x11

CAS genesisWorld x11: semplice. Intelligente. lungimirante - 18/07/2019

La nuova versione del CRM più intelligente per le Piccole e Medie Aziende italiane è arrivata!

Caratteristiche uniche come la ricerca Picasso mobile, il catalogo prodotti e l'App Designer avanzato rendono CAS genesisWorld x11 una piattaforma software IRRINUNCIABILE.

Come soluzione CRM e xRM adattabile in modo flessibile, CAS genesisWorld offre possibilità entusiasmanti per la qualità delle relazioni nelle aziende di medie dimensioni: a partire dalla comunicazione con i potenziali clienti nel marketing, dal contatto diretto alla vendita fino alla pianificazione trasparente del team.

Picasso search in mobilità: agisci ancora più proattivamente con CAS genesisWorld e concentrati sui tuoi clienti in ogni momento. La ricerca Picasso basata su algoritmi di intelligenza artificiale, per la prima volta sul mercato, ti fornisce tutte le informazioni importanti nella pratica visualizzazione delle attività giornaliere.

Porta con te il tuo CRM ovunque tu vada e usa CAS genesisWorld come assistente personale. Lavora online e offline sul tuo notebook, tablet o smartphone.

Scopri maggiori dettagli sui prodotti come il catalogo dei prodotti mobile, i sondaggi con contenuti multimediali o l'App Designer integrato in dettaglio.

 Per maggiori informazioni: Leggi


CPQ

Nuovo modulo CPQ per genesisWorld - 29/04/2019

Il modulo CPQ per genesisWorld ti aiuta ad acquisire il know-how del prodotto e a garantire una configurazione rapida e priva di errori. Scopri cosa il nuovo modulo può  fare per te. Vogliamo aiutarti a far crescere la tua attività!

 Per maggiori informazioni: Leggi


PartenerMeeting

Partner meeting Barcellona - 29/04/2019

Il 23 e il 24 Maggio 2019 a Barcellona si terrà la International CAS Partner Conference. Per maggiori informazioni: Leggi


SmartWe

SmartWe - 05/04/2019

SmartWe  è un app utile per le piccole e medie aziende capace di digitalizzare contratti, gestire in modo efficiente gli orari di lavoro e gestire al meglio i tuoi clienti.

Con SmartWe di personalizzare contatti, e-mail e documenti per rendere semplice , facile e veloce la gestione dei dipendenti e dei clinti della tua azienda sia da PC che da mobile.

Leggi


CAS genesisWorld x10

CAS genesisWorld x10 - 04/04/2019
CAS genesisWorld x10 definisce nuove standard nei CRM per le Piccole e Medie Aziende. Smart Design assistenti che pensano oltre, marketing automation e protezione dei dati personali: con la nuova versione 10 ora disponibile le medie e piccole aziende potranno avvantaggiarsi di funzionalità che saranno sempre più standard nelle vostre organizzazioni. CAS genesisWorld x10 sets a new standard in CRM for medium-sized enterprises >> Smart design, assistants that think ahead, marketing automation and data protection – with the x10 version of CAS genesisWorld x10, available now, medium-sized enterprises can profit from new functions that represent the new standard in CRM.Leggi


GDPR

A proposito di GDPR - 04/03/2019

A partire dal 25 maggio 2018 il GDPR è diventato operativo, informati su cosa è cambiato e sui le nuove regole per aziende , enti e cittadini. Leggi


Top Innovators

Top Innovators - 15/02/2019

CAS Software AG è tra le migliori 100 aziende élite nel campo dell'innovazione.

Leggi


CAS genesisWorld x9

CAS genesisWorld x9 - 03/02/2018

CAS Genesis World X9 migliora e ottimizza tuto ciò che era presente nella versione precedente rendendo ancora più semplice e veloce, rendendo la tua azienda più  organizzata.

Leggi


CAS genesisWorld x8

CAS genesisWorld x8 - 03/02/2017

Con CAS Genesis World x8 rivoluziona il rapporto tra cliente e azienda. il software è semplice, customizzabile e flessibile.

Genesis offre la possibilità di comunicare meglio tra i dipendenti aziendali, digitalizzare i tuoi contratti e organizzare al meglio la tua azienda così da poter aumentare efficienza e profitti.

Leggi